Termini e condizioni d'uso del sito

I presenti termini e condizioni di utilizzo si applicano al Sito web pubblicato all’indirizzo www.zeroplayer.it (“il Sito”) ed a tutti i siti ad esso collegati.

Prima di iniziare a navigare e a utilizzare il Sito ti invitiamo a leggere con attenzione i presenti Termini e Condizioni d’uso perché navigando e utilizzando il Sito li accetti incondizionatamente.
Ci riserviamo il diritto di cambiare, modificare, aggiungere o rimuovere clausole dei presenti Termini e Condizioni d’uso a nostra discrezione e in qualsiasi momento. Ti invitiamo a consultare periodicamente i Termini e Condizioni d’uso per verificare eventuali cambiamenti. L’utilizzo del Sito in seguito alla pubblicazione di modifiche costituirà l’accettazione da parte tua di tali modifiche.
Se non intendi accettare i presenti Termini e Condizioni d’uso, è sufficiente che tu ti astenga dal navigare sulle pagine del Sito. 

  1. PROPRIETA’ DEL SITO 

Il Sito è di proprietà di Cav. Rimaudo Group s.n.c., società con sede legale in Milano, Via Giuseppe Saragat 6 e sede operativa in Paderno Dugnano (MI), Via Curtatone 4, iscritta alla Camera di Commercio di Milano al numero REA MI-1946655, Partita Iva 07247960961; Codice Fiscale 07247960961; capitale sociale Euro 115.000,00, i.v.).

Cav. Rimaudo Group s.n.c. è anche titolare del nome e del dominio.

Sul Sito e nelle comunicazioni con la clientela relative al Sito, Cav. Rimaudo Group s.n.c. agisce sotto l’insegna e/o con l’uso del nome “ZeroPlayer”. Pertanto, quando nel Sito e/o nelle comunicazioni con la clientela inerenti il Sito sono utilizzate l’espressione “ZeroPlayer” oppure sia utilizzata la prima persona plurale, il riferimento è da intendersi a Cav. Rimaudo Group s.n.c.

  1. UTILIZZO DEL SITO E DEI CONTENUTI 

Il Sito ed i suoi contenuti sono di titolarità di Cav. Rimaudo Group s.n.c. e/o dei suoi aventi o danti causa e/o di terzi ove indicati, e sono protetti dalla vigente normativa in materia di tutela dei diritti di proprietà intellettuale e industriale.
Tutti i materiali disponibili sul Sito (quali a titolo esemplificativo e non esaustivo: loghi, marchi e ulteriori segni distintivi, fotografie, ecc.) possono essere utilizzati al solo scopo informativo e/o personale.
I nomi di prodotti e società eventualmente citati nel Sito possono essere marchi dei rispettivi titolari, e pertanto è vietato l’utilizzo non autorizzato degli stessi.
E’ vietata la riproduzione della grafica e struttura del Sito. Gli elementi costitutivi del Sito non possono essere copiati o imitati.
E’ inoltre vietato copiare, riprodurre, ripubblicare, caricare, pubblicare, visualizzare pubblicamente, codificare, tradurre, trasmettere o distribuire qualsiasi parte del Sito e dei relativi contenuti su qualsivoglia computer, server, sito web o altro mezzo destinato alla pubblicazione, alla distribuzione o a qualsiasi finalità commerciale in assenza di previo consenso scritto da parte di Cav. Rimaudo Group s.n.c.
Potrai utilizzare le informazioni sui prodotti offerti da noi e/o dai nostri partners commerciali rese eventualmente disponibili per il download dal Sito, a patto che (1) tu non rimuova alcuna notifica di proprietà dalle copie di tali documenti, (2) utilizzi le informazioni unicamente per finalità personali e non commerciali e ti astenga dal copiare o pubblicare le informazioni su qualsiasi computer in rete o dal trasmettere le stesse con qualsiasi mezzo, (3) non alteri in alcun modo le informazioni e (4) non rilasci alcun tipo di dichiarazione o garanzia aggiuntiva relativamente a tali documenti.
Tutti i diritti non espressamente concessi sono riservati. 

  1. OBBLIGHI DELL’UTENTE 

Dovrai utilizzare il Sito attenendoti scrupolosamente ai presenti Termini e Condizioni d’uso.
E’ tuo onere prenderne visione e controllare le modifiche eventualmente apportate.
L’accesso alla rete internet, necessario per utilizzare il Sito e tutti i relativi oneri e costi, compresi quelli di connessione, sono a tuo carico, e sei tenuto a procurarti autonomamente ogni necessario supporto hardware o software.
Sei l’unico responsabile del funzionamento e della manutenzione della tua strumentazione e dell’adozione di tutte le misure necessarie a garantire la tua sicurezza online.
Navigando sul nostro Sito assumi l’obbligo di non utilizzare il Sito e i relativi servizi e contenuti per scopi illeciti o comunque contrari alle vigenti norme di legge e ai presenti Termini e Condizioni d'uso o con modalità che potrebbero danneggiarne la funzionalità, rendendolo inagibile, provocare sovraccarico, deterioramenti e/o interferenze con l’uso dello stesso da parte degli altri Utenti.
Se utilizzi i moduli presenti nel Sito hai l’obbligo e la responsabilità di fornire dati personali veritieri, corretti, verificabili ed aggiornati. Navigando sul nostro Sito dichiari e garantisci di aver acquisito tutte le autorizzazioni necessarie in ordine ai dati di terzi eventualmente conferiti attraverso i moduli presenti sul Sito o mediante qualsiasi altro canale. 

  1. LIMITAZIONE DI RESPONSABILITÀ’ 

Navigando accetti di utilizzare il Sito “as is”, cioè così come viene offerto e com’è disponibile nel momento in cui ti connetti e ne visualizzi il contenuto.
Ci riserviamo la facoltà di chiudere il Sito e/o effettuare modifiche e/o integrazioni al suo contenuto in qualunque momento, senza alcun preavviso o responsabilità.
Cav.Rimaudo Group s.n.c. non è responsabile per danni, pretese o perdite derivanti da disservizi o sospensioni del Sito.
Utilizzando il Sito accetti di manlevare Cav.Rimaudo Group s.n.c. nei confronti di qualsiasi parte per controversie legali/civili o amministrative, costi, spese e danni di qualunque genere causati dall’utilizzo o dall’impossibilità di utilizzare il Sito.
Non saremo responsabili per omissioni o errori che possano essere contenuti nei materiali ed informazioni transitati sul Sito.
L’eventuale esistenza di un collegamento ipertestuale (link) puntato verso il Sito da un altro sito web di terzi, oppure puntato dal Sito verso un altro sito web di terzi, non comporta l’approvazione o un’accettazione di responsabilità da parte dello Studio circa il contenuto o l’utilizzazione dei siti in tal modo collegati.

  1. REGISTRAZIONE AL SITO 

La registrazione al Sito è gratuita.
Per registrarti al Sito dovrai compilare l'apposito form presente nell'area “Login” del Sito, inserendo nome, cognome, indirizzo mail e una password a tua scelta.
La registrazione non è obbligatoria per procedere agli acquisti, ma ti consentirà di compilare automaticamente il modulo d’ordine concludendo più rapidamente i tuoi acquisti e, se ci presti il necessario consenso, di ricevere le nostre news e promozioni.
La registrazione ti sarà confermata tramite un’apposita e-mail.
Ti ricordiamo che le credenziali di registrazione sono strettente personali e non possono essere cedute a terzi.
Poiché hai la completa responsabilità per l’utilizzo delle credenziali e per tutti gli ordini trasmessi con le stesse, anche a tua insaputa, ti invitiamo a custodirle con estrema cura e attenzione, a mantenerle segrete e ad assicurarti che nessun terzo vi abbia accesso.

  1. CANCELLAZIONE DELL’ACCOUNT 

Registrandoti al sito accetti che in talune circostanze, potremo, a nostra discrezione e previa notifica, cancellare la tua iscrizione al Sito.
Potremo cancellare l’account, ad esempio e a titolo meramente esemplificativo e non esaustivo,  in caso di tua espressa richiesta, di violazione delle regole statuite nei Termini e nelle Condizioni d’uso del sito e/o delle Condizioni Generali di Vendita, di richieste inoltrate dalle Autorità, modifica del servizio offerto o problemi tecnici o di sicurezza inaspettati. 

  1. ACQUISTI SUL SITO 

Gli acquisti sul nostro Sito sono regolati dalle Condizioni Generali di Vendita che trovi qui

  1. ASSISTENZA E FUNZIONALITA’ DEL SITO 

Per qualsiasi problema riscontrato nell'uso del Sito, potrai contattarci all’indirizzo di posta elettronica info@zeroplayer.it
Allo stesso modo, Ti consigliamo di contattare il fornitore di servizi Internet o di controllare che ogni dispositivo per la connessione ad Internet e l'accesso ai contenuti web sia attivato correttamente, compreso l’Internet browser.
Sebbene cercheremo di fare tutto il possibile per assicurare un accesso continuo al Sito, la natura dinamica di Internet e dei suoi contenuti potrebbe non consentirci di operare senza sospensioni, interruzioni o discontinuità dovuti anche alla necessità di operare aggiornamenti del Sito. 

  1. RESPONSABILITA’ 

Adotteremo tutte le misure necessarie per mantenere il nostro Sito privo di virus. Tuttavia, non siamo in grado di garantire che esso effettivamente lo sia. Per tale ragione, Ti raccomandiamo la massima attenzione e Ti invitiamo a dotarti di idonei sistemi antivirus. Non garantiamo l'assenza di errori e la disponibilità continua dei servizi offerti sul Sito. 

  1. LINKING E FRAMING 

E’ assolutamente vietato, senza la nostra preventiva autorizzazione scritta, creare dei link di collegamento al Sito sia con la Home che con pagine interne e/o accessorie (linking).
E’ altresì vietato agganciare o presentare il contenuto del Sito all’interno di un altro sito web (framing).
Sul Sito possono essere inseriti dei link collegati ad altri siti di terzi: tali link hanno unicamente la funzione di facilitare la navigazione per l’utente e noi non possiamo influire in alcun modo sulla struttura dei siti terzi collegati al nostro né avere contezza della veridicità, correttezza e adeguatezza dei materiali e/o informazioni in essi contenuti.

  1. COOKIES 

Il Sito utilizza i cookies per garantire la normale navigazione e la fruizione delle sue funzionalità e, previo consenso, per analizzare i percorsi ed altri comportamenti degli utenti sul Sito stesso e quindi poter migliorare l‘offerta commerciale e inviare messaggi pubblicitari in linea con le preferenze manifestate nell'ambito della navigazione in rete.
Per maggiori informazioni in merito ai cookies utilizzati dal Sito o per negare il consenso alla loro istallazione, puoi consultare la nostra cookie policy.

  1. PRIVACY 

Tutti i dati personali immessi dall’utente sono trattati da Cav.Rimaudo Group s.n.c. nel rispetto della normativa vigente in materia di protezione dei dati personali. L’Informativa sul trattamento dei dati personali  è da considerarsi parte integrante delle presenti Termini e Condizioni d’uso del Sito ed è accessibile qui.

  1. LEGGE E GIURISDIZIONE 

Utilizzando il presente Sito, accetti la giurisdizione delle leggi italiane e il fatto che tutte le dispute che dovessero presentarsi in relazione all’uso del presente Sito verranno risolte esclusivamente dal Tribunale di Milano, fermo restando il foro del consumatore, laddove applicabile per legge.