Diritto di recesso

Se sei un consumatore puoi recedere dal contratto di acquisto entro 30 giorni dalla consegna inviando una mail all’indirizzo info@zeroplayer.it.
Se preferisci, puoi comunicarci la tua decisione di recedere anche con lettera raccomandata indirizzata a Cav. Rimaudo Group s.n.c. a Milano, via Giuseppe Saragat 6, 20128.

 

Ti ricordiamo che non puoi esercitare il recesso:

  • se i prodotti che hai acquistato sono stati personalizzati oppure sono stati realizzati su misura per te. Rientrano tra i beni esclusi dal diritto di recesso i prodotti sui quali sia stata impressa o in altra forma apposta una personalizzazione, quale, a titolo meramente esemplificativo, l'applicazione di un nome e un numero;
  • per i prodotti sigillati che non si prestano ad essere restituiti per motivi igienici e che sono stati aperti dopo la consegna (ad esempio, abbigliamento intimo).

 

Il reso è gratuito se ci rispedisci il prodotto acquistato tramite il nostro corriere, utilizzando l’etichetta prestampata e prepagata che trovi nella confezione.

Se questa etichetta manca o l'hai smarrita, puoi richiederne una nuova inviandoci un’e-mail all’indirizzo info@zeroplayer.it.

Contattaci per organizzare il ritiro.

 

Per ulteriori informazioni, ti invitiamo a consultare le nostre Condizioni Generali di Vendita.